Piazzale Giuseppe Porto
67100 – L’Aquila, Abruzzo

info@pasticceriacaesar.it

0862 207155

Search

Storia

1990

Nasce a l’Aquila la pasticceria Caesar

Dopo i primi anni di esperienza, maturata lavorando con mio padre Angelo Catelli, noto pasticcere aquilano, io e mia moglie Monica decidemmo di aprire un laboratorio di pasticceria presso via San Bernardino.

1995

L’attività cresce di pari passo con la passione

Nonostante le difficoltà fossero molte, spinto dall’audacia dei miei 27 anni e dalla voglia di affermarmi professionalmente decisi di ampliare l’attività. Impegno e sacrificio venivano ripagati da immense gioie e soddisfazioni, la pasticceria muoveva i suoi primi passi al Torrione, zona poco distante dal centro città.

2007

Il sogno diventa realtà

Dedizione al lavoro ed un obiettivo sempre fermo hanno reso possibile quello che fino a pochi anni prima sembrava irraggiungibile. Il mio sogno si realizza: la pasticceria ha la sua nuova sede in Piazzale Giuseppe Porto, crocevia della parte Est della nostra città. La soddisfazione e la gratificazione riscontrata dai clienti mi hanno spinto, nel 2013, ad ampliare il nostro servizio aprendo la parte Caffetteria.

Oggi

Una solida realtà

Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti nel corso degli anni ma la nostra voglia di migliorare non cesserà mai. Saremo sempre pronti a soddisfare le richieste dei nostri amati clienti perché per noi, vedere il loro sorriso non ha prezzo. Da Aquilano, grazie, non ho mai smesso di credere in questa città e voi non avete mai smesso di credere in noi.